Carnevale Cossoinese 2016

Pro Loco Cossoine - Comune di Cossoine - Avis Cossoine

Causa mal tempo la sfilata dei carri allegorici

é rinviata a sabato 13 febbraio.

Programma:

Giovedì 4 febbraio 2016
– ore 15.00 Piazza dei Murales, animazione con pagliaccetti e giocoleria per bambini a cura del Teatro S’Arza.

– ore 20.30 Centro Sociale, Commedia Teatrale “Su nepode ‘e su vicariu” a cura della Compagnia Teatrale Funtana Manna di Pozzomaggiore.

Sabato 6 febbraio 2015 – ore 20.00 Piazza dei Murales – Tradizionale Favata

Domenica 7 febbraio 2016
– ore 14.30 sfilata carri allegorici
- ore 20.00 Piazza del Popolo, Rogo a Re Giorgio e Gran Veglione Mascherato in compagnia dei “Gonzales

Sabato 13 febbraio 2016 – ore 15 Piazza del Popolo, Pentolacce dei bambini animate da Guido e Giommaria

Novità:

1. Quest’anno Re Giorgio impersonerà un simpatico Spaventapasseri; se sei indeciso o appartieni alla serie “tottu a s’ultimu momentu”, mascherati a tema e unisciti al carro del Re, direttamente all’apertura della sfilata

2. I gruppi mascherati con al seguito il carro allegorico, titolari di buono carro Pro Loco Cossoine, presenti tra le ore 20.00 e le ore 20.30 presso la Piazza del Popolo il giorno 7/2/2016, per la presentazione finale al pubblico, accederanno all’estrazione di un buono del valore di 500 euro. Tale buono sarà spendibile entro i successivi 15 giorni presso 3M Musica Sassari o altro negozio idoneo all’acquisto di materiale di allestimento carri allegorici, dietro presentazione fattura. L’assenza anche fortuita, all’atto della presentazione anzidetta, tra le ore 20.00 e le ore 20.30, è condizione insindacabile di decadenza del diritto all’estrazione.