PERCORSI D’ARTE

15 anni della Pro Loco di Cossoine

fra itinerari del gusto, musica, cultura

COSSOINE – CASA PARROCCHIALE

8 DICEMBRE 2016

Programma:

ore 11.00 – Santa Messa dell’Immacolata - Parrocchia Santa Chiara

ore 12.00 – corteo dei bambini verso ingresso del paese e omaggio floreale alla Madonna

ore 12.30 - inaugurazione Casa Parrocchiale a gestione Pro Loco, celebrazione 15 anni di attività, rinfresco e visita alla mostra collettiva dei giovani artisti dell’Accademia delle Belle Arti di Sassari

ore 14.30 - visita guidata al paese: mostre, musei, beni monumentali e ambientali

ore 17.30 - festival Internazionale del Teatro di ricerca “L’Isola dei Teatri

Spettacolo teatrale “INCANTO NAPOLETANO” della Compagnia “Bottega del Teatro di Caserta”

Ore 20.00 - itinerari del gusto e visita guidata alla collettiva dei giovani artisti *

Ore 21.30 – Casa Parrocchiale Sala del Lampadario – “La Melodia accompagna la Storia” - concerto per piano e violino con i maestri Antonio Manca e Vittorio Vargiu

Si ringraziano: L’Unpli Sardegna, la Ras,
le Amministrazioni Comunali del paese succedutesi nei 15 anni,
i parroci Don Peppino Lintas, Don Pietro Faedda, Don Tore Ruzzu,
l'Arcivescovo Monsignor Paolo Atzei, le forze dell'ordine,
le associazioni e gli enti con i quali si è collaborato
e naturalmente tutti i volontari e i soci

*la partecipazione agli itinerari del gusto, fino a un massimo di 30 persone in due turni, richiede un contributo di € 15,00 e comprende l’accesso agli itinerari del gusto, la visita guidata alla collettiva degli artisti, il concerto per piano e violino. L’adesione va comunicata al numero 348/0687992. Gli altri appuntamenti del programma sono ad accesso gratuito.

La Mostra della collettiva di Artisti resterà aperta, a ingresso libero,

dal 8 al 11 dicembre 2016, ore 16.00-20.00.