3° Memorial Tore Murru

COSSOINE - SABATO 1 LUGLIO 2017 - ORE 15:00

Programma:

ore 15.00 – ritrovo in Piazza Brigata Sassari presso il Salice

ore 16.30 – partenza da Piazza Brigata Sassari presso il Salice – snodo del corteo secondo il seguente percorso: Strada Pozzomaggiore – Circonvallazione – Bivio e salita Cossoine – Arrivo in Piazza Brigata Sassari presso il salice.Totale giri: n. 6, ciascuno di12 km

ore 18.30 – Premiazioni

Gli sportivi, professionisti e amatori di ciclismo sono invitati a partecipare all’evento, nella cornice di una festa dello sport, ricca di passione, fatica e socialità.

Una gara speciale dedicata a un amico speciale - Tore Murru, - scomparso ma sempre nel cuore di tutti. La Proloco lo vuole ricordare dedicandogli questa corsa: a Tore, grande sportivo, atleta, volontario, socio, amico. Ha militato per anni nella locale squadra di calcio, ha dato più di un contributo al calcio cossoinese, da volontario e appassionato di ciclismo ha sempre collaborato e partecipato in svariate ciclopedalate non competitive. Era un uomo di grande cuore, sempre pronto a dare una mano nel sociale, in primis in pro loco in occasione delle svariate manifestazioni che l’Associazione ha organizzato. Con il suo fare solare e ironico ha sempre strappato il sorriso di tutti, anche attraverso i suoi personaggi burleschi inventati in occasione del Carnevale.

La Proloco ti ricorda con grande affetto.

Grazie Tore