Regolamento Beni Pro Loco

Regolamento di concessione in uso temporaneo di beni mobili di proprietà della Pro Loco “Bastiano Unali” Cossoine

La Pro Loco “Bastiano Unali” Cossoine al fine di tutelare i suoi beni, assicurandone un proficuo utilizzo degli stessi anche da parte della cittadinanza, favorendo la partecipazione e aggregazione dei cittadini attraverso lo svolgimento di attività rientranti nei fini socio culturali del paese, anche riferiti ad aggregazioni amicali o familiari, ha approvato in data 20 giugno 2013 il

I soggetti interessati all'uso temporaneo di beni ProLoco devono presentare formale richiesta al Responsabile uso beni  della Pro Loco compilando l'apposito modulo istanza (Allegato B); L'istanza deve pervenire, di norma, almeno 10 giorni lavorativi prima della data di utilizzo effettivo dei beni, se oggetto di deliberazione, la richiesta dovrà pervenire almeno 45 giorni prima come previsto dal regolamento.

Prima di contattare il Responsabile Pro Loco si invitano i soggetti interessati di prendere visione del regolamento allegato.

Responsabile beni ProLoco

Matteo Murru