Convocazioni Pro Loco 30/09/2015

Convocazione CdA

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria

Il Consiglio di Amministrazione della Pro Loco “Bastiano Unali” è convocato per il giorno mercoledì 30 settembre 2015 alle ore 18:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione, presso i locali della sede Pro Loco di Cossoine, Via Salvatore Nurra, 10 con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Segretario;
  2. Nutella Party – aspetti organizzativi;
  3. Esibizione scuola calcio bambini Cossoine / Pozzomaggiore – aspetti organizzativi;
  4. Organizzazione Gita sociale – itinerario di viaggio;
  5. Varie ed eventuali.

L’Assemblea dei soci Pro Loco è convocata per il giorno 30/09/2015 alle ore 5:30 in prima convocazione e alle ore 19:30 in seconda convocazione, presso i locali della sede Pro Loco di Cossoine, Via Salvatore Nurra, 10 con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Nutella Party – aspetti organizzativi;
  3. Esibizione scuola calcio bambini Cossoine /Pozzomaggiore – aspetti organizzativi;
  4. Organizzazione Gita sociale – itinerario di viaggio;
  5. Varie ed eventuali;